Preventivo su dispositivi iOS & watchOS

Preventivo su dispositivi iOS & watchOS
Codice Prodotto: PREV_IOS
Disponibilità: A magazzino
35,00€ Prezzo IVA esclusa: 28,69€
Qta: Acquista

Acquista per avere assistenza sul tuo dispositivo mobile. Il costo del preventivo verrà scalato dalla riparazione direttamente presso il Service point dove riceverà l'appuntamento dal nostro Centro di Assistenza Autorizzata AppleCare.
 

Prima di portare il dispositivo

Segui questi passaggi prima di portare il tuo dispositivo presso un Apple Store, un Centro di Assistenza Autorizzato Apple o un operatore. Se il tuo dispositivo non si accende o non risponde, completa più passaggi possibile:

  1. Esegui il backup del dispositivo.
  2. Preparati a dover usare la password dell'ID Apple. Per alcune riparazioni avrai bisogno della password dell'ID Apple per inizializzare il dispositivo e disattivare Trova il mio iPhone.
  3. Porta la ricevuta d'acquisto, se possibile, in caso l'assistenza richieda una prova d'acquisto.
  4. Porta il tuo dispositivo e qualsiasi accessorio per cui hai bisogno di assistenza.

* Se non riesci a disattivare Trova il mio iPhone, Apple non potrà fornirti alcun servizio di assistenza. Questa politica è in vigore per evitare che persone non autorizzate eseguano interventi di assistenza sul tuo dispositivo a tua insaputa. Se non ricordi il tuo ID Apple e la password, vai su iForgot.